Simulatore di guida ambientato in Russia
Se ti piacciono i simulatori di guida con un certo realismo, allora devi scaricare Driving Zone: Russia. Qui non gareggeremo in gare impossibili, ma guideremo sulle strade di un paese così particolare, parlando in termini occidentali, come la Russia.
Guida auto russe classiche
Qui potrai guidare alcune auto che, sebbene non sia detto ufficialmente, sono chiaramente progettate da marchi tedeschi come Volkswagen, Audi, BMW, Mercedes o Porsche, con ampio mercato nella potenza slava. Ma la cosa più interessante la troviamo nella possibilità che ci offre di metterci al volante di classici di produzione russa, sia utilitarie che fuoristrada. Quindi, se hai sempre sognato di guidare una massa metallica con ruote come le GAZ o le Lada, scarica subito questo simulatore.
Ci offre la possibilità di circolare attraverso diversi scenari della Madre Russia, sia su strade trafficate che su circuiti. Ecco le sue caratteristiche principali:
- Grafica in 3D accattivante.
- Auto dalle caratteristiche realistiche.
- Possibilità di personalizzare i veicoli.
- Diverse auto tra cui scegliere.
- Diverse condizioni climatiche.
- Due viste differenti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo